Pubblicità

«La prossima delibera di Giunta regionale che costituirà un tavolo tecnico per l’attivazione dei voli di linea passeggeri dall’aeroporto di Taranto/Grottaglie é una novità importante.» lo dichiara il consigliere regionale Mino Borraccino, Presidente della II Commissione (Affari Generali e Personale) Regione Puglia.

PubblicitàPubblicità

«Oggi – prosegue l’esponente ionico di Sinistra Italiana – ho partecipato insieme all’assessore Mazzarano all’incontro con le associazioni aderenti al Comitato pro-aeroporto di Grottaglie. Un incontro proficuo. Il tutto sarà spiegato sabato prossimo nel corso della conferenza stampa prevista al palazzo della Provincia a Taranto.

Ho apprezzato la disponibilità dell’assessore Mazzarano a recepire alcune istanze migliorative della proposta di delibera che la settimana prossima sarà approvata dalla Giunta regionale.
Sinistra italiana continua ad essere al fianco della grande moltitudine di associazione e di personalità sindacati che in questi ultimi mesi stanno accelerando per l’attivazione dei voli nell’aeroporto “Arlotta”.

Domani – conclude Borraccino, in qualità di presidente della II Commissione, audirò i rappresentanti delle associazioni per spiegare all’intera Commissione, rappresentativa del Consiglio regionale, le motivazioni di questa iniziativa che stiamo portando avanti da mesi per lo sviluppo del territorio.»