Il calcio è uno sport talmente popolare, e i suoi atleti sono così famosi, che gli appassionati non possono non seguire, oltre ai gol, anche le storie d’amore dei loro calciatori preferiti!

Parecchi di loro, negli ultimi anni, hanno frequentato saltuariamente o stabilmente donne più grandi di loro, creando un vero e proprio trend che si è esteso, in forma di desiderio, anche alla gente comune! In questo articolo faremo una breve carrellata dei calciatori famosi che sono sposati con, o hanno semplicemente frequentato, donne più grandi di loro.

  • Perché questo trend è così popolare tra i calciatori?

Premettiamo che non sempre è il calciatore che sceglie la sua compagna, anzi: le fidanzate dei calciatori famosi sono spesso donne di grande successo, belle, ricche, indipendenti e anche più famose di loro. Uscire con donne più grandi è trendy tra i calciatori, che sono famosi e non hanno certo da preoccuparsi di eventuali stigmi sociali. Bisogna anche dire, comunque, che loro maturano molto in fretta e diventano famosi molto giovani, per cui si trovano quasi automaticamente a frequentare gente più grande di loro ed eventualmente a innamorarsene.

  • E la gente comune?

Mentre i calciatori, che sono famosi, attraggono le donne come magneti, la gente comune più di frequente visita siti d’incontri milf e inizia le proprie relazioni online.

Questo modello è in crescita, soprattutto negli ultimi anni, anche se naturalmente non mancano coppie che si sono formate nei modi più vari, all’interno della vita reale. Sottolineiamo però come l’assoluta maggioranza delle relazioni dei maschi con donne più grandi nasca inizialmente sul web.

  • Alcuni calciatori famosi e le loro compagne più grandi:

Vi presentiamo le coppie più chiacchierate degli ultimi anni!

Alcuni, come Henrikh Mkhitaryan e Jude Cisse, sono stati scoperti solo da una paparazzata; altri, come Gerard Pique e Shakira, sono coppie storiche e universalmente note!

 – Mauro Icardi e Wanda Nara

Il loro amore è stato uno dei più chiacchierati in assoluto, sulle copertine di tutti i giornali italiani ed europei! Wanda Nara, argentina e di professione showgirl, era sposata con un amico e collega di Icardi, il calciatore Maxi Lopez. Icardi la conobbe proprio grazie al marito e se ne innamorò follemente. Da parte sua, Wanda Nara trovò grande sostegno in Mauro, visto che il marito la tradiva continuamente. Morale della favola? Ora stanno insieme. I due hanno sette anni di differenza.

– Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger

Helena Serger ha 11 anni in più del suo compagno, Ibrahimovic. I due stanno insieme dal 2001, cioè quasi da vent’anni, e hanno due figli, Maximilian e Vincent. I due sono entrambi molto riservati nella relazione, e forse è anche questo ad averla protetta così a lungo. La Serger ha un passato da modella, mestiere che però ha abbandonato per curarsi a tempo pieno della famiglia.

– Gerard Pique e Shakira

Quando Shakira lo vide per la prima volta ai mondiali di calcio in Sudafrica nel 2010, restò colpita dalla sua bellezza impressionante. Non sapeva che fosse, però, il difensore della Spagna. Quando ebbero occasione di parlarsi anche Pique sperimentò lo stesso colpo di fulmine! Da allora stanno insieme, sono felici e hanno due bambini. La differenza di età tra loro, che compiono gli anni lo stesso giorno, è di un decennio: lei ha 43 anni e lui 33.

– Adil Rami e Pamela Anderson

Una coppia famosissima che purtoppo si è conclusa, quella tra il calciatore e l’attrice. La Anderson ha lasciato Rami l’estate scorsa, annunciando il fatto anche sui social: la colpa sembra essere l’infedeltà dell’ex compagno. Però la loro storia, finché è durata, è stata folgorante. Rami confessava agli amici che la Anderson fosse stata la miglior donna della sua vita: riuscivano a far l’amore anche 12 volte per notte! Tra i due la differenza di età è di ben 18 anni.

– Henrikh Mkhitaryan e Jude Cisse

Un altra storia d’amore con la ex moglie di un collega? Fece scalpore, nel 2017, l’uscita romantica del calciatore armeno del Manchester United con la ex moglie del collega Djibril Cisse, del Liverpool.

Da allora non si è saputo molto su di loro e sulla relazione che c’è stata. In ogni caso, bel colpo! I due hanno 14 anni di differenza.