PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Il mercato dicembrino grottagliese si anima e dopo l’arrivo del difensore Lecce ecco che arriva una punta, si tratta di Antonio De Comite.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

L’attaccante tarantino classe 90 dopo due anni e mezzo nel Lizzano, in Promozione, ha deciso di vestire i colori biancoazzurri dell’Ars et Labor Grottaglie in Prima Categoria. Il DS Mimmo Ligorio ha condotto le operazioni sotto traccia ed è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di un attaccante da possibile doppia cifra (la scorsa stagione 14 reti con il Lizzano in Promozione). De Comite oltre che nel Lizzano ha militato nelle fila del Real San Giorgio (2013/14 – 2014/15, 1^Categoria e Promozione) con il quale ha vinto i Play-Off promozione (passaggio in Promozione), conquistato una Coppa Puglia e segnato 18 reti in Prima Categoria. Precedentemente ha vestito i colori del Maruggio e della Stella Jonica San Giorgio sempre in Promozione.

Prima punta dalle caratteristiche tecniche importanti, bravo nel difendere la palla e far salire la squadra, un acquisto quello di De Comite di grande qualità e peso offensivo.
Le sue parole dopo la firma: “Grottaglie è una piazza rilevante e non ho avuto dubbi nello scegliere. Qui c’è un progetto ben definito, c’è ambizione e siamo una bella squadra, conosco bene lo spogliatoio, c’è un gruppo di giocatori importante e di qualità.

In campionato possiamo fare molto, siamo in ritardo ma la stagione finisce agli inizi di maggio è allora che si tirano le somme e si vincono i campionati.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802