PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Domenica 5 gennaio l’Ars et Labor Grottaglie ospiterà in casa il Ginosa. Calcio d’inizi previsto per le 14.30. Il match vedrà la compagine biancazzurra misurarsi dopo il pareggia con il Noicattaro.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Ducale:“Questo gruppo ha grande senso di responsabilità”

“C’è un senso di responsabilità molto elevato all’interno del gruppo. I ragazzi si sono assolutamente controllati duranti i tre giorni di sosta che gli abbiamo concesso per il periodo natalizio. Ho effettuato dei controlli prima e dopo e tutto è perfettamente in linea con quanto ci aspettavamo e per quanto avevamo chiesto loro. I ragazzi sanno che i prossimi impegni sono importantissimi e per questo vanno affrontati anche durante queste festività in maniera oculata ed attenta senza eccedere soprattutto nell’alimentazione”.

La forma fisica è la conseguenza di quanto hanno fatto in questa sosta. Devo dire che comunque, già nell’ultima contro il Noicattaro, le sensazioni sono state positive e penso che arriveremo alla partita contro il Ginosa di giorno 5 gennaio in condizioni ottimali.”

Indicazione ai tifosi per la partita con il Ginosa

La società fornisce alcune indicazioni a carattere generale relative alla gara di domenica 5 gennaio 2020 valida per la diciassettesima giornata di campionato di Promozione pugliese girone A.

Tifosi ospiti

La tifoseria dell’ASD Ginosa avrà accesso allo stadio Atlantico D’Amuri dall’ingresso della gradinata riservato agli ospiti. Sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino. La lista degli eventuali accrediti, consentiti dalla società ospitante, sarà in possesso del personale addetto al controllo del flusso.

Tifosi locali

La tifoseria del Grottaglie avrà accesso allo stadio attraverso un unico cancello, ingresso tribuna A locali. Chi non sarà munito di biglietto potrà acquistarlo presso il botteghino. Dallo stesso ingresso potranno accedere gli abbonati muniti del documento di identità.

Ticket

  • biglietto intero tribuna 6 euro;
  • biglietto intero tribuna centrale 7,50 euro;
  • biglietto ridotto ragazzi da 15 a 17 anni e donne 3 euro (previa esibizione documento);
  • biglietto ridotto forze dell’ordine* 3 euro (previa esibizione tesserino);
  • ragazzi fino a 14 anni ingresso gratuito;
  • disabili con accompagnatori ingresso gratuito.

*carabinieri, finanza, polizia

Punti di prevendita biglietti in Grottaglie: Caffè Fanelli Viale Ariosto nr 23.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802