Domenica la Woman Futsal Club Grottaglie affronterà, in casa, il Conversano.

A presentare la sfida è la giocatrice Anna Marzella: “E’ stata un’altra settimana difficile da affrontare dato che subendo numerose sconfitte non è facile mantenere la lucidità mentale. Nonostante tutto, l’unione della squadra, ma anche la dedizione che ci offre la società, saranno indispensabili per portare a termine questa stagione di crescita”.
LA STAGIONE: “È una stagione piena di difficoltà, questo non posso negarlo: sapevo Fin dall’inizio che non sarebbe stata un annata floreale ed è anche per questo che ho sposato questo progetto: ho voluto dare il mio contribuito a questa squadra perchè sapevo che in qualche modo, questa esperienza, mi avrebbe fatto crescere”.
IL CONVERSANO: “E’ un avversario impegnativo dato che hanno una buona formazione. Saranno, sicuramente, più preparate di noi tecnicamente e tatticamente ma nonostante ciò scenderemo in campo impegnandoci al massimo per poter disputare una buona gara”.

MIGLIORAMENTI: “Stiamo lavorando molto per poter impostare un buon gioco, nonostante le svariate lacune. Ho avuto anche modo di notare importanti miglioramenti rispetto all’inizio dell’anno, visto che siamo riuscite a mettere sul campo il lavoro che svolgiamo durante la settimana. Nonostante tutto sono orgogliosa di essere il capitano della mia squadra”.