La decima stagione di vita della Rappresentativa Serie D si apre nel segno del cambiamento, è ufficiale infatti il passaggio di testimone tra il mister Roberto Polverelli e l’allenatore Augusto Gentilini.

Il primo raduno stagionale che si terrà a Roma dall’ 8 al 10 dicembre presso il Centro di Preparazione Olimpica – Acqua Acetosa sancirà quindi ufficialmente la partenza del nuovo corso della Rappresentativa Serie D.

In soli tre giorni lo staff tecnico visionerà 25 giocatori classe ’95, ’96 e ’97 seguendo i nuovi regolamenti che da tre stagioni hanno abbassato di due anni l’età dei calciatori convocabili per il Torneo di Viareggio, in programma dal 2 al 16 febbraio, a cui la Rappresentativa Serie D parteciperà per il decimo anno consecutivo.

La società A.D.C. Ars et Labor Grottaglie esprime la propria soddisfazione per la convocazione di due propri tesserati, i calciatori Francesco Franco e Cosimo Facecchia, avvenuta a testimonianza di quanto di buono stanno producendo in questo avvio di stagione.