Krubally Amadou Bamba questo è il nome nuovo del’Ars et Labor Grottaglie, già disponibile per Locorotondo.

Gambiese, da tre anni in italia, classe 99, dopo un periodo di formazione nel settore giovanile del Francavilla (Lega Pro) e grazie alla collaborazione di Nicholas Morgese, è giunto alla corte di mister Marinelli. Bamba è un centrocampista dinamico dai piedi buoni, con poca esperienza ma tantissima voglia di mettersi in mostra. Un importante tassello da inserire nella zona nevralgica del campo dove i numeri risultano essere risicati. Il giovane calciatore già da tempo è stato inserito nel gruppo di lavoro della prima squadra agli ordini del tecnico carosinese e sotto le attenzioni del preparatore atletico Ducale.

Si tratta di un ragazzo di buona prospettiva con buone qualità tecniche e caratteriali, buona personalità in mezzo al campo, sicuramente un valore aggiunto ad una rosa già di per se competitiva e valida.

Le sue parole dopo la firma: “Sono molto contento di stare in questa società, i compagni mi hanno accolto bene e sto imparando tanto. Mi auguro di poter giocare più partite possibile ed aiutare la squadra a vincere.”

Pubblicità