Tanti gli eventi riservati a grandi e piccini per festeggiare allegramente il carnevale.

Domenica 15 Febbraio dalle ore 15:30 sfilata di gruppi mascherati e lo spettacolo itinerante “OPERA POVERA CABARET VERDIANO PER UNA COMPAGNIA DI ARTISTI GIROVAGHI” a cura di Armamaxa, Casarmonica Associazioneculturale. Il raduno dei partecipanti è previsto in via Colombo e presso l’ atrio della scuola De Amicis in via Mercadante. Il corteo partirà da via Colombo proseguendo per Via Petracca, Via Martina, Via S.Rocco, Corso Garibaldi fino a giungere in Piazza Plebiscito

Lunedì 16 Febbraio alle ore 18:00 presso il Teatro Comunale – Michele Cafaggi con “L’Omino della Pioggia”, spettacolo di bolle di sapone.

Martedì 17 Febbraio dalle ore 17:30 presso il Centro Anziani la V° Edizione de “LO SHOW DELLE MASCHERE” a cura dell’ Ass.ne L’8 Volante

Martedì 17 Febbraio alle ore 19:30 presso il Teatro Comunale Spettacolo teatrale ARLECCHINO, regia di Maurizio Ciccolella in collaborazione con l’ Ass.ne Ceglie nel Cuore.

Domenica 22 Febbraio dalle ore 15:30 in Corso Garibaldi XIII edizione della SCASCIA PIGNATA a cura del “Bar del Corso” di Raffaele Carriero.