PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

La notizia della realizzazione a Grottaglie di un grande centro commerciale che Gir ha pubblicato ieri pomeriggio in anteprima ha fatto in pochissime ore il giro della città.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Per molti è stata una piacevole sorpresa, per altri un fulmine a ciel sereno. La redazione di Gir ha aperto una discussione molto accesa sul gruppo di discussione su facebook (CLICCA QUI).

La realizzazione di una grande struttura di vendita destinata a diventare un centro commerciale in una piccola cittadina come Grottaglie ha scatenato un vero e proprio dibattito tra diversi cittadini.

La superficie destinata è compresa tra i 1500 e i 2500 metri quadrati. Il centro commerciale sorgerà in una zona agricola tipizzata Es sul terreno posto tra via Oberdan e via Partigiani Caduti. Per intenderci si tratta di quel grande triangolo di terreno sito a ridosso dell’ingresso principale della città, subito dopo il semaforo, provenendo da San Giorgio, a ridosso della stazione ferroviara e della scuola Don Bosco (Oberdan).

Ci saranno diverse ripercussioni. Diversi i vantaggi, e diversi anche gli svantaggi. Tu sei favorevole o sei contrario? Esprimi la tua opinione sul gruppo di discussione su facebook (CLICCA QUI).

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802