lavoro grottaglie
Pubblicità in concessione a Google

Partecipa alla giornata di selezione organizzata da ARPAL PUGLIA in collaborazione con EUROSPIN PUGLIA per la ricerca di diversi profili professionali a Taranto e provincia.

Pubblicità in concessione a Google

I colloqui si terranno presso la Sala Lacaita del Palazzo del Governo di Taranto, Via Anfiteatro 4, il 21 Maggio 2025 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (inizio registrazione ore 9:30). Durante l’evento si potrà sostenere un colloquio direttamente con i recruiter di
EUROSPIN e ricevere supporto dagli operatori di ARPAL PUGLIA.

Le offerte di Lavoro in Eurospin a Taranto e Provincia

Per conoscere i requisiti e candidarsi:

ADDETTO AREA MACELLERIA – Rif. offerta 7098/2025 clicca qui

VICE CAPO NEGOZIO – Rif. offerta 7100/2025 clicca qui

ADDETTO ALLA GASTRONOMIA – Rif. offerta 7104/2025 clicca qui

ADDETTI ALLE VENDITE – Rif. offerta 7103/2025 clicca qui

Per i candidati residenti o domiciliati fuori Regione sarà possibile prenotare il colloquio da remoto con EUROSPIN, in collaborazione con il Centro Impiego di Taranto👉 https://bit.ly/3F3I5pI: è questa un’azione prevista nell’ambito di #mareAsinistra, Strategia di attrazione e valorizzazione dei talenti della Regione Puglia.

Pubblicità in concessione a Google