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Il reparto risorse umane dell‘ILVA di Taranto sta ricercando per la sede di Milano una figura per la gestione degli appalti e dei ricambi dell’ufficio acquisti.

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Descrizione dei compiti e delle competenze richieste
  • rapportarsi direttamente con il Responsabile dell’Ente Approvvigionamenti;
  • tenersi costantemente aggiornato sullo stato/andamento dei mercati delle merci/ campi di competenza;
  • analizzare le previsioni del fabbisogno, valutarne le criticità specifiche in termini di quantità, prezzi e scadenze;
  • partecipare alla formulazione dei piani e del budget degli approvvigionamenti;
  • collaborare nelle attività di gestione delle gare d’appalto, di ricerca e selezione di nuovi fornitori;
  • collaborare nella gestione del processo d’acquisto (verifica emissione ordini, stipula convenzioni);
  • saper individuare le fonti di approvvigionamento più idonee e coordinare le attività di omologazione utilizzando criteri aziendali volti a garantire alti livelli di qualità/servizio richiesti;
  • nell’ambito delle competenze attribuite, saper negoziare con i singoli fornitori le condizioni contrattuali complessivamente più favorevoli per l’azienda;
  • seguire le attività di emissione degli ordini e informare gli enti richiedenti.

Requisiti
  • Laurea triennale in discipline tecniche – economiche – gestionali;
  • buona conoscenza della lingua inglese ;
  • solida preparazione specialistica e comprovata esperienza maturata in aziende strutturate;
  • predisposizione al rigore nell’osservazione delle norme di legge (con particolare riferimento al D.lgs 231 del 2001 e succ. mod. in materia di responsabilità amministrativa delle società) e alla corretta applicazione delle procedure delle politiche aziendali;
  • attitudine alla precisione, organizzazione in relazione alla pianificazione e controllo dei fabbisogni di approvvigionamento;
  • intuizione e creatività nella promozione di azioni correttive e di miglioramento nel ciclo approvvigionamenti;
  • buona gestione delle priorità, scadenze e orientamento al risultato;
  • capacità di autonomia e disposizione al problem solving;
  • ampia collaborazione, teamworking;
  • ottima capacità di negoziazione: concretezza, energia e dinamismo;
  • forti doti di comunicazione, relazione e capacità di connessione con i fornitori;
  • alta motivazione e flessibilità in relazione al ruolo/mansione;
  • doti di autocontrollo e gestione dello stress;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

Contratto

Tempo indeterminato

 

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