Chi sarà il nuovo Presidente della Regione? Quale candidato grottagliese riuscirà ad ottenere uno scranno in Consiglio Regionale?

La Puglia, la provincia di Taranto e la città di Grottaglie si interrogano. A poche ore dal termine ultimo per il deposito delle liste dei candidati consigliere, dei simboli e dei candidati presidente Gir offre ancora una volta la possibilità di seguire tutta la campagna elettorale su un grande Speciale creato ad hoc. In diretta e ogni giorno vi racconteremo della campagna elettorale che vedrà impegnati ben tre candidati* di Grottaglie competere per vincere le elezioni e ottenere un seggio in Consiglio Regionale. C’è molto fermento in città: è da decenni che Grottaglie non esprime così tanti candidati consiglieri regionali. Un’occasione che nessuno dei tre vuole perdere.

Ma non solo Grottaglie. Gli occhi saranno puntanti anche su quello che avviene nella provincia di Taranto e nel resto della Puglia. Nello speciale Elezioni Regionali Puglia 2015 su Gir sarà possibile seguire tutte le varie fasi di una tornata elettorale che si preannuncia molto competitiva. Una diretta fino allo scrutinio dell’ultima scheda elettorale: quando sarà decretato il nuovo Presidente della Regione e quando sapremo chi tra i candidati grottagliesi sarà riuscito ad ottenere il seggio ambito.

Un consiglio: per non perdervi neanche un appuntamento segnatevi tra i preferiti la pagina dello Speciale: http://www.grottaglieinrete.it/it/elezioni-regionali-puglia-2015. 

Si parte…

* Al momento della pubblicazione di questo articolo