Pubblicità in concessione a Google

«Giù le mani dall’ospedale di Grottaglie!» E’ quanto afferma Davide Chiovara, consigliere comunale e coordinatore cittadino dei “Conservatori e Riformisti”.

Pubblicità in concessione a Google

«La provincia di Taranto – prosegue Chiovara – in questi anni, grazie alla sciagurata gestione delle politiche sanitarie da parte di Vendola, e dei diversi assessori che si sono succeduti, ha già pagato un caro prezzo, con chiusura di reparti, ticket, liste d’attesa. Grottaglie non può essere il caprio espiatorio, né può continuare ad essere la Cenerentola pugliese. Il sindaco Alabarese in questi anni, anziché battersi per ottenere il rispetto della nostra città, vedi per tutti l’annosa vicenda aeroporto, ha sempre e solo omologato le sue scelte rispetto a quanto i suoi sodali del centro sinistra hanno deliberato in regione. C’è da giurare che anche in questa occasione, nonostante le dichiarazioni formali, piegherà ancora la testa. Quanto sta accadendo conferma le mie perplessità del passato, quando non ho partecipato a iniziative di facciata che, fatti alla mano, non hanno sortito risultati.

Come Conservatori e Riformisti – conclude Chiovara – alzeremo le barricate davanti al San Marco unendoci a chiunque, al di là delle bandiere di parte, vorrà difendere il sacrosanto diritto alla salute dei grottagliesi, purché, sia chiaro, si vada fino in fondo con fermezza, anche con azioni clamorose come le dimissioni in blocco del consiglio.»

 

Pubblicità in concessione a Google