Pubblicità in concessione a Google

«Il Comitato non abbassa la guardia e la cosa più bella che potesse avvenire è che tutti i cittadini hanno preso consapevolezza dello scempio perpetrato da Emiliano nei confronti della Sanità Jonica.» All’indomani della manifestazione pubblica di domenica sera, organizzata per protestare contro l’azzeramento del nosocomio grottagliese, il “Comitato in difesa dell’Ospedale San Marco” rilancia la singolare forma di protesta già annunciata proprio sul palco della manifestazione.

Pubblicità in concessione a Google

«La manifestazione di Domenica scorsa – afferma la nota del Comitato in difesa dell’Ospedale San Marco – è stata la naturale conseguenza di anni di lotta per difendere il nostro Nosocomio. La Piazza gremita ha urlato il suo NO alle decisioni arbitrarie di un Presidente che non si è confrontato con il territorio e i suoi cittadini.
Tra la folla, i Consiglieri Regionali Franzoso, Borraccino e Perrini, che ringraziamo, insieme ai Sindaci dei nove Paesi del comprensorio Ta6.
Il nostro Primo Cittadino Ciro Alabrese è con noi in prima linea nella lotta in difesa del San Marco, seguito da tutte le forze politiche della cittadina.
Siete tutti invitati a partecipare ad un sit-in che si terrà il giorno 15 Marzo alle ore 9.30 davanti all’entrata principale dell’Aeroporto di Grottaglie, quel giorno visitato dal Ministro dei trasporti Graziano Delrio e dal Presidente Emiliano. Siamo tutti curiosi, come il Caro Governatore spiegherà la nostra presenza e protesta ad un rappresentante del Governo.

Accorriamo numerosi – conclude la nota del Comitato in difesa dell’Ospedale San Marco – e dimostriamo ancora una volta come noi non abbassiamo la testa davanti a chi calpesta i nostri diritti e dimostra di non avere rispetto del nostro territorio!»

Pubblicità in concessione a Google