La Befana vien di notte, il film diretto da Michele Soavi, racconta la storia di Paola (Paola Cortellesi), una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana!
A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia…

Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

DATA USCITA: 27 dicembre 2018
GENERE: Commedia
ANNO: 2018
REGIA: Michele Soavi
ATTORI: Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Fausto Sciarappa, Diego Delpiano, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Robert Ganea, Cloe Romagnoli, Francesco Mura, Giovanni Calcagno, Luca Avagliano
PAESE: Italia
DURATA: 98 Min
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures e Lucky Red

In programmazione dal 3 all’8 Gennaio 2019

Orario spettacoli: 18:45 – 20:30

Biglietto: feriali Euro 5,50 – ridotto Euro 4,50 – festivi/prefestivi Euro 6,50 – ridotto Euro 4,50 – tutti i martedì (escluso i festivi e i prefefestivi) 1° spettacolo Euro 4,50.

Indirizzo: Piazza 4 Novembre, 35 – Prenotazioni: 099/5622931

In programmazione anche il film per ragazzi “Ralph Spacca Internet”