Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Se nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “un casino di cose da fare”, il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità, al servizio dei più deboli.

La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra le due parti. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson) che mira al trono.

DATA USCITA: 01 gennaio 2019
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
ANNO: 2018
REGIA: James Wan
ATTORI: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin
PAESE: USA
DURATA: 143 Min
DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

In programmazione dal 10 al 15 Gennaio 2019

Orario spettacoli: 20:00

Biglietto: feriali Euro 5,50 – ridotto Euro 4,50 – festivi/prefestivi Euro 6,50 – ridotto Euro 4,50 – tutti i martedì (escluso i festivi e i prefefestivi) 1° spettacolo Euro 4,50.

Indirizzo: Piazza 4 Novembre, 35 – Prenotazioni: 099/5622931

Continua la programmazione del film di animazione “Ralph spacca internet