Il film diretto da Alessandro Siani,è un inno alla vita, ma soprattutto alla speranza, che da un momento all’altra può portare bellezza alla vita. È la storia di Arturo Meraviglia (Siani), piccolo impresario teatrale ormai sull’orlo del fallimento. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di sanare i suoi debiti, ma l’eredità non è la cifra astronomica che lui crede, bensì due bambini, Rebecca (Sara Ciocca) e Gioele (Leone Riva). Sconfortato, Arturo inizia la convivenza burrascosa con i due, ma un giorno scopre che Gioele ha un potere straordinario: è in grado di fare magie.

Essendo il suo un teatro di avanspettacolo, Gioele potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi e la salvezza di un presente in declino e senza futuro. Ma Arturo non è l’unico interessato al talento del piccolo, infatti anche un gruppo di scienziati lo tiene sott’occhio, intenzionati a studiare cosa nascondano le sue grandi doti da illusionista. L’impresario si ritroverà quindi nella posizione di proteggere il bambino, sia per la sua impresa che per l’affetto che lo lega a Gioele. Insieme a lui ci saranno amici fuori dal comune e un’affascinante ricercatrice, tutti pronti a correre all’avventura pur di aiutare Arturo a vivere il giorno più bello del mondo.

Data di uscita: 31 ottobre 2019
Genere: Commedia
Anno: 2019
Regia: Alessandro Siani
Attori: Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca, Leone Riva, Stefano Pesce, Leigh Gill, Jun Ichikawa, Nicola Rignanese, Benedetto Casillo, Enzo Paci, Enrico Ianniello, Gianni Ferreri
Paese: Italia
Durata: 104 min
Distribuzione: Vision Distribution
Sceneggiatura: Alessandro Siani
Produzione: Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna

In programmazione dal 31 Ottobre 2019

Orario spettacoli: 19:10 – 21:00

Biglietto: feriali Euro 5,50 posto unico – festivi/prefestivi Euro 6,50 – ridotto Euro 5,50

Indirizzo: Piazza 4 Novembre, 35 – Prenotazioni: 099/5622931

In programmazione anche il film di animazione “La Famiglia Addams