Con un divertente rovesciamento di prospettiva, Smallfoot rivisita la leggenda dell’abominevole uomo delle nevi, dipinto nel film non come terribile spauracchio delle cime innevate, ma come membro di una pacifica comunità di lanosi Yeti. È Smallfoot, in questo esilarante universo alternativo, a far tremare i cuccioli e a incuriosire i giovani piedoni: un terrificante essere umano spelacchiato, senza zanne né pelliccia, e con un paio di piedi mostruosamente…piccoli.

Anche se non ne ha mai incontrato uno, il brillante Migo (Channing Tatum) è deciso a dimostrare ai suoi simili l’esistenza del fantomatico Uomo. L’eroica impresa gli assicura una certa fama all’interno della tribù, persino una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma la stravagante missione non va come previsto: la scoperta manda in subbuglio la semplice comunità di yeti, spaventata dalle creature che pullulano al di là del loro villaggio innevato. Toccherà a una briosa e improbabile amicizia ristabilire l’ordine e portare la pace tra i due mondi apparentemente inconciliabili.

DATA USCITA: 04 ottobre 2018
GENERE: Animazione, Commedia, Family, Fantasy, Musicale
ANNO: 2018
REGIA: Karey Kirkpatrick, Jason Reisig
ATTORI: Lodovica Comello, Lorenzo Licitra, Sofia Scalia, Luigi Calagna, Channing Tatum, Zendaya, Danny De Vito, Gina Rodriguez, James Corden, Yara Shahidi, Common, Ely Henry
PAESE: USA
DURATA: 109 Min
DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

Continua la programmazione fino al 16 Ottobre 2018

Orario spettacoli: 16:45

Biglietto: feriali Euro 5,50 – ridotto Euro 4,50 – festivi/prefestivi Euro 6,50 – ridotto Euro 4,50 – tutti i martedì (escluso i festivi e i prefefestivi) 1° spettacolo Euro 4,50.

Indirizzo: Piazza 4 Novembre, 35 – Prenotazioni: 099/5622931

In programmazione anche il film “VENOM”