Domenica 7 luglio 2019 il Club Rotary di Grottaglie ha tenuto la cerimonia del suo settimo Cambio del Martelletto.

All’incontro hanno partecipato, autorità rotariane e autorità civili, religiose e militari.

A ricoprire la carica di presidente del Rotary Club Grottaglie per l’anno rotariano 2019-2020 è stato chiamato Claudio Orazio.

Il nuovo presidente succede a Albino Maggi, che ha guidato il Club nel suo sesto anno di vita.

La prima parte della cerimonia è stata dedicata al racconto da parte del Past-President delle numerose iniziative che il Club ha messo in atto sotto la sua guida, nell’anno appena trascorso; queste hanno valso al Club e ad alcuni soci, importanti riconoscimenti Distrettuali.

La giornata è proseguita con la consegna di alcune onorificenze ai soci del club, che si sono particolarmente distinti e hanno contribuito in modo significativo al raggiungimento degli obbiettivi dell’associazione, nell’anno appena trascorso.

A questo punto è giunto il momento dell’intervento del nuovo presidente Claudio Orazio, che nel suo intervento, oltre ad illustrare il programma che intende portare avanti nell’anno del suo mandato, ha espresso i suoi sentimenti e le sue impressioni sulla sua seppur breve esperienza rotariana.

Il Presidente Claudio Orazio ha terminato il suo intervento con la presentazione del nuovo direttivo che lo coadiuverà nell’anno rotariano appena iniziato: Vice Presidente  –  Mimmo Petrelli, Segretario – Vincenzo D’Addario, Prefetto – Ciro Buccoliero, Tesoriere – Vincenzo Giuseppe Palmisani, Consigliere – Oronzo Fornaro, Consigliere – Cosimo Daniele Camassa. Inoltre del Direttivo faranno parte il Past President Albino Maggi e il Presidente Incoming Francesca Galetta.

Gli interventi sono stati conclusi da Francesco De Geronimo, che per quest’anno ha ricoperto l’incarico di Assistente del Governatore Distrettuale Donato Donnoli, per i Rotary Club di Grottaglie, Massafra e Manduria.