PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“Nasce Obiettivo GROTTAGLIE, comincia in questi giorni un percorso di condivisione e raccolta delle proposte e delle idee da mettere in campo per la costruzione di una alternativa socio-politica, trasversale e autorevole, in vista delle elezioni amministrative del 2021.”

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Esordisce cosi un comunicato inviato ai media da Luigi De Filippis per presentare alla comunità grottagliese il nuovo soggetto politico.

Il documento di presentazione

“OBIETTIVO GROTTAGLIE è un contenitore sociopolitico. Vogliamo ridisegnare il nostro futuro partendo da un’attenta analisi degli ultimi dieci anni vissuti nel nostro paese.

Giudichiamo fallimentari le politiche e gli indirizzi amministrativi adottati dall’attuale Amministrazione comunale: assenza d’idee lungimiranti, lacune progettuali, scarso coinvolgimento diretto di persone in grado di amministrare, osare, gestire il presente, programmare futuro.

Grottaglie non a caso vivacchia mentre si spegne. Un paese che ha perso quota a livello provinciale e regionale. Grottaglie era un faro, adesso è uno dei tanti punti luce. Grottaglie è intermittente, preludio di un destino: lo spegnimento.

Raccogliamo dunque tutte le energie civiche, culturali e professionali. È tempo di dare un contributo per chi ha studiato, lavora e produce ogni giorno. OBIETTIVO GROTTAGLIE ha come unica cifra il bene comune.

Serve un contenitore, a Grottaglie, che accolga senza gli inutili affanni delle liturgie partitiche tutti colori abbiano a cuore il futuro reale della nostra comunità. Ciascuno con la propria identità, senza mai rinnegare passato, storia, provenienza,  appartenenza, idee.

Per affrontare questo viaggio lungo e affascinante, per certi versi anche coraggioso, serve il bagaglio di TUTTI.

Il nostro traguardo civico è il voto 2021. Non è un mistero, non può esserlo: ci rivolgiamo ai grottagliesi con le mani pulite e a carte scoperte… per ridare al NOSTRO Paese la dignità che merita.

Cittadini, professionisti, imprenditori, comitati, gruppi d’interesse, associazioni, partiti, movimenti… siamo tutti un valore aggiunto reciproco, pronti a lavorare per tracciare una NUOVA ROTTA.”

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802