Ciro Petrarulo © Archivio GirWebTV
Ciro Petrarulo © Archivio GirWebTV
Pubblicità in concessione a Google

“All’apertura delle urne si è registrato il risultato che mi aspettavo. Ovviamente sarebbe stata auspicabile una maggiore affluenza ma anche questo dato testimonia il clima attuale.”

Pubblicità in concessione a Google

Cosi Ciro Petrarulo commentando su Gir il dato sulle primarie del Centrosinistra a Grottaglie.

Quattro candidati tra cui scegliere

“Ai tanti leoni da tastiera che contestano Emiliano vorrei chiedere perché non sono andati a votare un altro candidato invece di restare a casa? L’operato del presidente della Regione Puglia può non essere esente da critiche ma le responsabilità sono anche dei consiglieri regionali di ionici – tanto di maggioranza che di opposizione – che poco hanno fatto per difendere gli interessi del loro territorio.”

Aggiunge Petrarulo analizzando il dato dell’affluenza.

“Con un grottagliese alla Regione ci sarebbe stati i tagli all’Ospedale di Grottaglie?”

“Ai grottagliesi che si lamentano di essere stati trascurati chiederei se questo dipende dalle colpe di Emiliano o dalla loro incapacità di eleggere un consigliere regionale grottagliese. Se avessimo avuto un grottagliese in consiglio regionale sarebbero stati effettuati i tagli all’ospedale San Marco oppure sarebbe stato “salvato” come è avvenuto per Martina Franca o Manduria?” Si interroga Petrarulo.

Serve un rappresentante nelle istituzioni

“Di fatto, per sostenere al meglio le proprie ragioni serve essere nelle istituzioni; Certamente sono di parte ma io ci metto la faccia e continuerò nel mio impegno a favore della comunità grottagliese”.

Pubblicità in concessione a Google