“Martedì 30 Giugno è convocato il Consiglio comunale e nel corso dell’assise avverrà l’ingresso tra i banchi della maggioranza di Antonio Delli Santi, consigliere di Rigenerazione che sostituirà l’uscente Ciro Masciullo che per questioni lavorative non potrà più seguire i lavori dell’assise comunale.

Un avvicendamento che non cambierà la linea del nostro gruppo consiliare – afferma il capogruppo di Rigenerazione Gabriele D’Abramo-. In un periodo che ci porterà alle prossime elezioni sarà importante continuare nel solco delle attività di questi anni e rilanciare le proposte alternative di questa amministrazione che con entusiasmo sosterrò sin dal primo momento afferma il neo consigliere Delli Santi.

La partecipazione e la condivisione di intenti continuerà a contraddistinguere il gruppo di Rigenerazione che all’interno della giunta regge anche le deleghe dell’assessorato alle politiche sociali con la Dott.ssa Marianna Annicchiarico particolarmente impegnata e in prima linea, negli ultimi mesi, per contrastare l’emergenza Covid19.

Al consigliere uscente Masciullo – ha concluso D’Abramo – va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto nell’ultimo anno, come sempre prezioso e puntuale e un enorme in bocca al lupo per la sua carriera lavorativa.”