Comune di taranto

«Questa era l’occasione propizia per vincere le elezioni a Taranto, mandando a casa, tutti coloro i quali hanno sostenuto l’amministrazione Stefàno in questi 10 anni, a dir poco insufficiente.» Lo scrivono in una nota il Cav. Alfredo Luigi Conti, Responsabile provinciale Dipartimento Trasporti FI, già Candidato Consigliere comunale Forza Taranto e
il Sig. Francesco Battisti, già Candidato Consigliere comunale di Forza Taranto.

«Ci siamo aggregati a una coalizione ricordano Conti e Battisti, dove moltissimi cittadini di destra e centro destra non hanno apprezzato il collegamento con liste dove erano candidati ex consiglieri e assessori che hanno fatto parte della maggioranza e della giunta Stefàno. Il progetto “Insieme per Taranto” è il nome della coalizione che, in effetti, ha messo assieme un pò tutti, a prescindere da storie e biografie politiche del passato, non poteva mai essere un progetto di Centro Destra proprio perché c’era la presenza degli ex Stefàno. Questo poteva essere un grande progetto che vedeva in noi del Centro Destra (alternativa naturale al centro sinistra), capi stipiti di una coalizione che era composta anche di liste civiche che si aggregavano a un progetto innovativo e fattivo.

 

Il futuro di FI – concludono Conti e Battisti – può essere costruttivo, solo recuperando persone capaci di costruire il centro destra, ripartendo con Galantuomini della politica e della società civile!!!»