Un successo inaspettato ma tanto sognato: “lo stricaturo” white christmas limited edition sta andando a ruba. I 50 pezzi unici sono quasi terminati. C’è chi li ha acquistati per se, chi come idea regalo.

Per chi volesse sono disponibili gli ultimi pezzi, certificati e numerati. Avete tempo fino a sabato alle 12. Non perdete tempo! Contattate l’autrice direttamente sulla pagina Facebook dedicata. 

La corsa ai regali di Natale non è ancora finita. E non c’è più tempo per comprare on line. Se possiamo darvi un consiglio buttatevi su questo complemento d’arredo.

Per secoli è stato un semplice asse da bucato. Ha raccolto lacrime e sudore di tante massaie su di esso chine. Carmen Galeone gli ha dato nuova vita. Reinterpretato in chiave moderna diventa oggi un complemento d’arredo unico, personalizzabile con il proprio stile e gusto.

Un oggetto che sta entrando nelle case, negli uffici, nei negozi e che si presenta oggi in una edizione speciale, limitata.

50 pezzi disponibili, neanche uno in più, marchiati, assolutamente unici. Una edizione speciale numerata dedicata al Natale.



 

Tre soggetti disponibili per un unico complemento d’arredo. Solo cinquanta. Che sia un regalo o un dono personale, non fatevelo scappare: prenotatelo… ora che siete ancora in tempo! Per info:  “Lo Stricaturo” .