Il Comune di Grottaglie ha informato sui social della pubblicazione del terzo avviso pubblico attraverso il quale i cittadini potranno fare domanda per l’erogazione dei buoni spesa per famiglie in condizioni di difficoltà economica, causate dalle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del nuovo Coronavirus Covid-19.

Terzo avviso per i Buoni Spesa

Come partecipare

Si ricorda di allegare fotocopia del documento di riconoscimento alla domanda. Si prega di presentare l’istanza utilizzando il modulo in allegato e compilarlo in tutte le sue parti. Le istanze compilate su moduli diversi e/o non compilate in tutte le sue parti non saranno istruite.

Inviare richiesta online

Il modulo di domanda allegato al presente avviso dovrà essere trasmesso entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 08/06/2020 con le seguenti modalità:

– via email all’indirizzo di posta elettronica: soc@comune.grottaglie.ta.it;

– mediante inserimento online sul sito www.grottaglie.app

– mediante consegna della domanda cartacea all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e orari d’ufficio

La domanda va compilata online tramite il link: https://bit.ly/2zE6QXU

Alternativa, consegna a mano

Solo in caso di impossibilità nella compilazione online, è possibile presentare domanda stampando il modulo tramite il link: https://bit.ly/2M3XSWs

Le domande cartacee dovranno essere consegnate all’ufficio dei servizi sociali che verificherà la completezza dei dati forniti dai richiedenti.

Le istanze su modulo diverso da quello relativo al terzo avviso pubblico e con dati incompleti non saranno istruite e automaticamente rigettate.