Parte dalla Parrocchia della Madonna del Carmine, situata nel centro storico di Grottaglie, una interessante iniziativa rivolta a tutti i fedeli.

In occasione del Giubileo della Misericordia, il parroco Don Ciro Santopietro ed il viceparroco Don Cosimo Arcadio, invitano tutti i fedeli ad un momento di incontro e di condivisione. Gli incontri si terranno ogni mattina, a partire dalle ore 6,00 dei giorni dal 16 al 24 dicembre e celebreranno la Novena del Natale; dopo la Santa Messa, i presenti condivideranno la colazione, offrendo quanto ciascuno avrà portato. L’occasione – come evidenziano i due parroci del Carmine – è un momento che nasce dal bisogno di incontrarsi e fare comunione.

Tra le altre attività parrocchiali in vista delle celebrazioni natalizie, nei giorni dal 22 al 24 dicembre ci si potrà confessare dalle ore 10,00 alle ore 12,00 del mattino e dalle ore 16,30 alle 18,30 del pomeriggio, in vista della del Natale di Gesù che sarà celebrato con la Santa Messa del 24 dicembre alle 23,30.