Venerdì 25 ottobre 2019 dalle ore 18:00 la libreria Mondadori, sita in via De Cesare a Taranto, ha organizzato la presentazione e il firmacopie del libro UOMINI VS.DONNE di Daniele Condotta, cabarettista e youtuber pugliese.

Il comico barese Daniele Condotta, autore del libro UOMINI VS.DONNE – Manuale di sopravvivenza alle relazioni di coppia edito da Mondadori, incontrerà i suoi fan, venerdì 25 ottobre alle ore 18.00 presso gli spazi della libreria Mondadori Store di via De Cesare 35, situato nel borgo della città di Taranto. Per accedere all’evento, solo con l’acquisto del libro, presso il nostro store Mondadori store di Via De Cesare 35, clienti della libreria riceveranno il pass prioritario per accedere al firmacopie. Ogni persona riceverà N 1 Pass.

Il libro

La vita di coppia non è sempre tutta rosa e fiori. Ci sono i bagagli delle esperienze personali che ognuno porta sulle proprie spalle, a partire dal rapporto con i propri genitori per arrivare allo spettro degli ex. Ci sono le suocere e le cene in famiglia e le aspettative che si scontrano inevitabilmente con la realtà. Soprattutto, c’è la conoscenza reciproca, tra scenate di gelosia e lunghi pomeriggi di shopping, la gita di Pasquetta e il pranzo a casa dei suoi. Per non parlare della convivenza, del tubetto di dentifricio spremuto nel mezzo e dei calzini dimenticati sul pavimento ai piedi del letto. Eppure, alla base di tutto, c’è l’amore, da costruire e da cui farsi guidare. Daniele Condotta ci regala un manuale divertente e divertito sulle diverse sfumature della vita di coppia, analizzando gli aspetti della realtà quotidiana in cui ciascuno non può che riconoscersi, tra aneddoti spassosi e inevitabili ostacoli da superare. Perché, si sa, la vita è più semplice se la si affronta insieme, e questo manuale non può che rivelarsi un ottimo compagno nel viaggio tortuoso ed entusiasmante nella vita sentimentale di ognuno di noi.

Daniele Condotta

Daniele Condotta, classe 1986, inizia la sua carriera nel maggio 2010 quando, in veste di autore dei testi e comico, intraprende la strada di cabarettista dapprima in duo e successivamente come monologhista.Èautore e attore di numerosi video/sketch comici, pubblicati sulla sua pagina fan Facebook e su Youtube