PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Come da me preannunciato giorni fa, la chiusura dell’ Ospedale di Grottaglie e’ una partita politica della sinistra, visto che Manduria e Martina mantengono la denominazione di Ospedale mentre Grottaglie viene ridotta a poliambulatorio.» A dichiararlo è Michela Danucci, esponente di Italia Unica.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«A voler parlare di cifre – prosegue la Danucci – credo che si siano sprecati gli interventi riguardo gli accessi e gli investimenti fatti negli ultimi anni nel nostro nosocomio. Non voglio essere campanilista ma non me la sento proprio di ringraziare il dott. Rossi , direttore generale della Asl ,come lui afferma dalle pagine del Quotidiano di stamane. Per favore, dott. Rossi immagino che voglia consolarci ma non e’ il momento adatto . Abbia bontà.

Non ritengo adesso di aprire un dibattito su come siamo arrivati a ciò – aggiunge l’esponente grottagliese di Italia Unica – né di attribuire colpe ad alcuno , sicuramente nei prossimi mesi avremo di che discutere. La politica adesso deve lasciar spazio alla vie legali e pertanto ritengo che il Sindaco Alabrese congiuntamente con i partiti , le associazioni , i sindacati metta in atto ogni azione legale a tutela dell’Ospedale di Grottaglie .

Italia Unica e gli altri partiti della coalizione di centro – conclude la Danucci – si rendono disponibili da subito ad avviare il confronto . I ringraziamenti poi i grottagliesi li faranno sicuramente al momento opportuno

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802