PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Gli accadimenti di queste ultime ore nelle commissioni, in consiglio comunale e nella segreteria del Pd evidenziano le difficoltà’ di affrontare problemi importanti come l’ambiente , la sanità, lo sviluppo (affidato ad estemporanee iniziative).» Lo dichiara Michela Danucci, Responsabile Comunale e componente Direttivo Centro Democratico. In una nota che prosegue: “Si evidenzia come sia diventato difficile aprire tavoli tematici risultato di mancanza di dialogo fra chi guida le sorti politiche del partito e di chi guida l’Amministrazione. Ciò però è deleterio per la città’ che si trova imbalsamata senza programmazione futura.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Basti pensare – prosegue Michela Danucci – che il Sindaco nonostante una nostra lettera di poco tempo fa, in cui cercavamo dialogo e soluzioni non ha fatto riscontro alcuno. Come se fossimo inesistenti! I risultati si vedono sotto gli occhi di tutti. Si moltiplicano le lamentele in Ospedale (il sindaco e’ responsabile della salute pubblica) senza che vi sia alcuna verifica sugli accadimenti, si moltiplicano le lamentele sul degrado Grottagliese, mentre ancora non siamo a conoscenza del bilancio preventivo o ormai consuntivo. Bilancio che cela i prossimi aumenti comunali.

Centro Democratico – conclude la nota di Michela Danucci – invita a questo punto una verifica di giunta oltre che di partito , se non proprio delle tranquille ma concrete dimissioni.»

 

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802