Debutto a Bari, presso il Komik Circus Tatì dei trio tarantino dei Wurpless. Il cartellone degli eventi programmato ad inizio anno dal duo comico Boccasile & Maretti, insieme all’autore Marcello Introna, ha visto la partecipazione di big dello spettacolo come Gene Gnocchi, Pippo Franco, Francesco Paolantoni, Claudio Lauretta, Dado, Rocco Barbaro e Pino Campagna.

Max Boccasile e Carlo Maretti sono due affermati attori comici pugliesi che in ottobre debutteranno al Cinema nel film “Mia figlia si sposa”, diretto da Laszlo Barbo e firmato Merico Productions, insieme a Antonio Giuliani che sarà Romolo accompagnato da Maurizio Mattioli e dagli altri attori pugliesi Gianni Ciardo e Uccio De Santis. Un pubblico numeroso sta accompagnando ogni singolo evento proposto al Komik Circus Tatì, segno questo di un forte desiderio di ritornare agli splendori di un tempo quando, negli anni 80-90, personaggi come Renzo Arbore, Lino Banfi, Gianni Ciardo, Totì e Tata animavano le notti baresi con spettacoli di varietà e cabaret. Salvo Wurpless afferma: «Siamo molto felici di essere approdati al Tatì di Bari quello che un tempo era il teatro-cabaret “La Dolce Vita” fondato da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (Toti e Tata n.d.r.), meta obbligata dei migliori comici del panorama nazionale. Boccasile e Maretti con un lavoro straordinario hanno tracciato il solco per riportare agli splendori di un tempo il teatro comico o cabaret a Bari». I Wurpless si sono esibiti come ospiti nel corso dell’appuntamento dove era in programma lo show del bravissimo Pino Campagna e dello stesso duo Boccasile & Maretti, proponendo due gag esilaranti molto apprezzate dal pubblico e allietando i presenti con intermezzi musicali live del trombettista del gruppo: Miki Fiorentino. Al termine della serata i vari ringraziamenti: «Vogliamo ringraziare Boccasile, Maretti, l’autore Marcello Introna e Alessandra Lofino – ha detto Angelo Wurpless – che ci hanno dato quest’opportunità e siamo anche molto soddisfatti di come ha risposto il pubblico ».

Il cartellone del Komik Circus Tatì ha in scaletta ancora due appuntamenti: il 17 Aprile Massimo Bagnato e il 24 aprile, a conclusione della stagione comico-teatrale, il duo Max Boccasile e Carlo Maretti in Boccasile & Maretti Show.