Comune di taranto
PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Apprendiamo dalla stampa che il Consiglio Comunale convocato per oggi 20 Maggio è stato annullato e riconvocato per Giovedì 22 Maggio con all’ordine del giorno l’approvazione della delibera riguardante la Tasi ed il regolamento tariffe.” Lo scrivono in un comunicato congiunto le associazioni datoriali del commercio, artigianato ed agricoltura della provincia di Taranto.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Per l’ennesima volta – affermano nel comunicato firmato dal Presidente Confartigianato – Domenico D’Amico, dal Presidente Confesercenti – Vito Lobasso; dal Presidente CNA – Gaetano L’Assainato, dal Presidente Confagricoltura – Gerardo Giovinazzi e dal Presidente CIA – Francesco Passeri – dobbiamo stigmatizzare il comportamento anomalo dell’Amministrazione Comunale di Taranto che stabilisce tariffe e regolamento di tasse Comunali senza aprire un confronto con le Associazioni datoriali delle Microimprese e delle Pmi dei settori Commercio ed Artigianato e delle Imprese del mondo Agricolo .

Si decide sulla testa delle Imprese senza discutere né di tariffe e della loro applicazione né di qualità dei servizi resi alle Imprese ed ai Cittadini .
Riteniamo che, soprattutto in questo momento di forte crisi economica e sociale della città di Taranto , sia assolutamente necessario ed improrogabile un confronto serio e fattivo con le Associazioni scriventi al fine di evitare una protesta delle categorie da noi rappresentate .

Per questi motivi – conclude il comunicato – i Presidente delle Associazioni scriventi hanno richiesto un incontro URGENTE al Sindaco di Taranto.”

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802