Domani, mercoledì 11 maggio 2016 si terrà l’evento rinviato causa maltempo, dal titolo “Un futuro senza barriere”, una passeggiata in sedie a rotelle per i punti più rappresentativi della Città delle Ceramiche, organizzata dall’ Associazione “Vite da colorare” Onlus.

La giornata sarà interamente dedicata alla sensibilizzazione sul tema della disabilità, barriere culturali ed architettoniche, rispetto della diversità, crescita del senso civico.
Il programma prevede il raduno alle 9.30 nella centrale Piazza Principe di Piemonte, con partenza del corteo, alle 10.00 in punto.

Questo l’itinerario: P.zza principe di Piemonte, V.le Matteotti, Via Parini, Via Fogazzaro, Piazzetta Peluso, via Calò, Via Rodari, Via De Gasperi, via Marconi, V.le Matteotti e ritorno in P.zza Principe di Piemonte.

All’evento, presenzieranno il Sindaco di Grottaglie, Ciro Alabrese, il Provveditore agli Studi di Taranto, Cataldo Rusciano; l’Assessore Regionale al Welfare, Salvatore Negro ed il cantante Al Bano Carrisi, che guiderà il corteo formato dagli studenti del territorio, di ogni ordine e grado.