PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Il Comitato Piccola Industria di CONFINDUSTRIA Taranto, CONFAGRICOLTURA Taranto e ANCE Taranto hanno organizzato quattro workshop tematici dedicati al Lean Thinking – ”Il Pensiero Snello” -, un nuovo strumento che investe l’azienda nella sua totalità e che si propone di aggredire ed eliminare gli sprechi nei processi aziendali per accrescere la competitività sul mercato.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Il Lean Thinking non è solo un metodo organizzativo e gestionale, ma soprattutto una forma mentis, è la “filosofia” del fare, del cambiamento, orientata al miglioramento continuo; per questo motivo è un approccio universale e trasversale, applicabile a qualsiasi processo operativo.
Lean Thinking significa imparare ad analizzare ciò che avviene all’interno della propria azienda per mettere in atto soluzioni mirate e specifiche, fino ad ottenere processi semplici e snelli senza “sprechi”, così da realizzare un flusso continuo ed agile in grado di reagire ai mercati in continua evoluzione.

Il primo workshop programmato, rivolto alle aziende di produzione e servizi, si terrà domani, giovedì 9 giugno, nella sede della Camera di Commercio di Taranto, con inizio alle ore 15.

I lavori prevedono, dopo i saluti di Luigi SPORTELLI, Presidente della Camera di Commercio di Taranto, di Vincenzo CESAREO, Presidente Confindustria Taranto, di Luigi DE FILIPPIS, Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Taranto e di Luca LAZZARO, Presidente Confagricoltura Taranto, l’intervento di Francesco VELLUTO (CLM, Certified Lean Master ISCEA presso APICS Colorado – USA). Introdurrà e coordinerà i lavori Renato ABATE (Comitato di Direzione L’Imprenditore).

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802