Pubblicità in concessione a Google

Domenica pomeriggio alle 15:00 il D’Amuri sarà il palcoscenico del derby tra Ars et Labor Grottaglie e Manduria Sport.

Pubblicità in concessione a Google

Una gara dai tanti significati, non solo sportivi, segnata da sempre da una rivalità accesa tra le due tifoserie. Si incontrano due squadre partite con le intenzioni di risalire in Promozione ma che allo stato dell’arte vede solo il Grottaglie in piena corsa per perseguirle. La compagine grottagliese è infatti al primo posto in classifica.

La squadra di casa si presenta con 10 vittorie consecutive in campionato (13 comprese le gare di Coppa).

“Il derby col Manduria ha una storia a se, è una di quelle maledette partite dove gli equilibri si equivalgono perché il peso delle maglie e delle bandiere sono come macigni sulle gambe. Obiettivi e programmazioni diverse potrebbero abdicare in queste calde giornate. Ad oggi riconosco un tasso tecnico superiore nella mia squadra, siamo in uno stato di forma eccezionale sia dal punto di vista agonistico che atletico e cercheremo di non farci fermare da emozioni esterne al rettangolo di gioco. Ecco si l’emozioni esterne, il nostro amato D’Amuri potrebbe rivelarsi il 12° uomo in campo, considerato che è previsto il sold-out per l’occasione, ma nello stesso tempo potrebbe piegare le gambe a chi magari si è un po’ allontanato da queste belle sensazioni. Stiamo valutando le condizioni di alcuni calciatori e confidiamo di arrivare al completo alla gara di domenica, abbiamo diverse soluzioni tattiche e mister Marinelli si farà trovare sicuramente pronto per affrontare al meglio questa partita, considerando che da qui a 4/5 domeniche ci giochiamo davvero tutto dovendo affrontare a stretto giro tutte le prime della classe”, è quanto ha dichiarato il DS Ligorio.

La società Ars et Labor Grottaglie fornisce alcune indicazioni a carattere generale relative alla gara di domenica 11 febbraio 2018 valida per la diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria girone B. Nell’occasione e’ stata indetta la giornata “PRO-GROTTAGLIE”, la seconda delle due previste nell’arco della stagione. Per la sola giornata “PRO-GROTTAGLIE” non sono ritenuti validi gli abbonamenti stagionali e non sono previsti accrediti di nessun genere. Apertura cancelli 14:15.

Tifosi ospiti
La tifoseria della squadra del U.G. Manduria Sport avrà accesso allo stadio Atlantico D’Amuri dall’ingresso della gradinata, riservato agli ospiti. Sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino dove sarà presente anche l’elenco degli accrediti riservati alla società ospitata.

Tifosi locali
La tifoseria del Grottaglie avrà accesso allo stadio attraverso un unico cancello, ingresso tribuna A locali. Chi non sarà munito di biglietto potrà acquistarlo presso il botteghino dello stadio che rimarrà aperto fino alla fine del primo tempo (15:45 circa).

Accrediti
Non previsti.

Stampa
I rappresentanti delle tastate giornalistiche o emittenti televisive entreranno dalla tribuna A locali insieme al flusso dei tifosi del Grottaglie, la lista del personale autorizzato sarà in possesso degli Steward incaricati del controllo al gate, gli interessati dovranno esibire un documento di identità.

  • Si riportano di seguito i prezzi di ingresso:
    • biglietto intero 5 euro;
    • ragazzi da 14 a 18 anni 3 euro (previa esibizione documento);
    • donne 3 euro;
    • ragazzi fino a 13 anni ingresso gratuito;
    • disabili con accompagnatori ingresso gratuito.
  • Punti di prevendita:
    • social club i grottagliesi: via Mafalda di Savoia 65 a Grottaglie;
    • segreteria della società: presso stadio D’Amuri solo Domenica 11 febbraio dalle 10:00 alle 12:00.
Pubblicità in concessione a Google