Attivisti-5-stelle
Pubblicità in concessione a Google

«Terminata la campagna elettorale per la corsa alle amministrative e alle regionali, il MoVimento 5 Stelle si conferma prima forza politica in tutta la Regione Puglia, registrando ottimi consensi anche nei piccoli comuni. Tra questi il comune di Montemesola, che durante le elezioni del 31 maggio scorso ha registrato 456 consensi, con una percentuale di preferenza al candidato presidente pentastellato Antonella Laricchia, pari al 19,26%.» Lo affermano in un comunicato gli attivisti del Meet Up – Montemesola 5 Stelle.

Pubblicità in concessione a Google

«Un ottimo risultato per un comune che conta meno di 4000 elettori – evidenziano i pentastellati, e nel quale il meetup si è da poco costituito, palesandosi nel bel mezzo della campagna elettorale durante un’Agorà, occasione per presentare ai cittadini i sette candidati alla carica di consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle.
456 consensi dunque, fanno del MoVimento 5 Stelle a Montemesola, la prima forza politica, se non fosse per il fatto che gli stessi sono stati piuttosto chiacchierati da membri di altre fazioni politiche, forse per tentare di giustificare il fatto che i cittadini sono stanchi dei soliti politicanti, delle solite promesse, della corsa alle poltrone del potere, e dunque hanno deciso di cambiarla questa politica. E per cambiarla hanno iniziato a scegliere, ed è risaputo, che quando il cittadino inizia a scegliere il cambiamento, quello vero, i vecchi politicanti iniziano a temere.

Di questo e di molto altro (occasione anche da parte dei presenti per ringraziare gli elettori, attivisti e simpatizzanti) si discuterà sabato 27 giugno alle ore 19.00 in Piazza IV Novembre a Montemesola. All’Agorà, organizzata dal MeetUp – Montemesola Cinque Stelle, prenderanno parte Antonella Laricchia, portavoce al consiglio regionale pugliese; Cosimo Petraroli, portavoce alla Camera dei Deputati; Viviana Guarini, portavoce al consiglio regionale pugliese; Grazia Di Bari, portavoce al consiglio regionale pugliese, e gli ex candidati alla carica di consigliere regionale

Pubblicità in concessione a Google