PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Volge al termine l’ottava edizione di “E’ NATALE NEL SOCIALE” organizzata dall’associazione socio-culturare “Mille Mani” a Monteiasi.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

L’epilogo è sempre quello di tutti gli anni. Grande risultato per la solidarietà ancora una volta pro “Mister sorriso”. l’associazione di clown terapy presente negli ospedali presieduta da Claudio Papa.
Ben 4200€ raccolti da destinare al progetto per il reparto UTIN consistente nell’acquisto di un bilirubinometro trans-cutaneo.
Grande successo soprattutto per la Casa di Babbo Natale, evento caratterizzante di questa rassegna che ha visto la presenza di domenica in domenica di circa 5000 persone complessivamente che hanno fatto di Monteiasi meta per il divertimento soprattutto per i piccoli.
Dalla festa con i personaggi cartoon del momento, agli show di magia dei rinomati artisti Mago Maraldo e Magica Emy, dalle tante famiglie locali che da mesi hanno lavorato per allestire un grande banchetto con preziosi manufatti sino all’entusiamo, all’allegria e alla voglia di fare tanto per il sociale di ogni singolo socio dell’associazione “Mille Mani” immerso nel mondo della casa di Babbo Natale allestendo la cucina di Mamma Natalina, il laboratorio degli elfi, l’angolo foto ecc.

E’ il risultato di tutti, dal monteiasino sino a chi ogni domenica raggiungeva Monteiasi,contribuendo così nei modi possibili alla raccolta“; è il commento del presidente di “Mille Mani” , Gianluca Ferrannina, soddisfatto e certo che di anno in anno la rassegna crescerà ancor di più. Risultato da considerare record solidale, considerato il momento di crisi che purtroppo attanaglia sempre più le famiglie italiane, ma che allo stesso tempo dimostrano di avere un cuore grande e sensibile verso questi progetti.

Domenica 10 gennaio alle ore 10,30 in piazza Maria Immacolata nel paese monteiasino la consegna dell’assegno simbolico di 4200 euro nelle mani del presidente e fondatore di “Mister Sorriso”, Claudio Papa e del primario del reparto UTIN dell’ospedale S.S. Annunziata di Taranto, il dott. Oronzo Forleo. Presenti alla cerimonia anche le istituzioni civili, religiose e scolastiche.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802