Comunicato Tavolo Centro Sinistra Grottaglie.

In vista delle prossime elezioni amministrative il cantiere politico del centrosinistra, al quale hanno già aderito Sud in Movimento, Rigenerazione, Articolo Uno,  Cambiamo Grottaglie, La Puglia in Più e Sinistra italiana, si allarga ulteriormente raccogliendo la partecipazione e l’intesa di intenti degli attivisti del Movimento 5 stelle.

Il gruppo di lavoro già al suo primo appuntamento, ha deciso di aprirsi al coinvolgimento del civismo e di tutte quelle forze, singole ed associate presenti nella comunità che si riconoscono nei principi e negli ideali che hanno sempre caratterizzato il centrosinistra. In assoluto prioritario ampliare il tavolo a tutte quelle realtà che si reputano alternative ad una destra ormai a traino leghista, e che vogliano essere protagonisti di una nuova fase politica in cui la parola d’ordine è unità.

Per questo lanciamo un ulteriore appello affinché l’unità venga perseguita per davvero, con la partecipazione di tutti i soggetti politici del centrosinistra e con la costituzione del tavolo ufficiale.

Dal tavolo prenderà vita il programma futuro della nostra città che parte sulla base delle tante azioni avviate e concluse dall’attuale amministrazione ma che dovrà traguardare le ardue sfide del futuro con la costruzione di un nuovo progetto per la città.”

Articolo Uno

Attivisti  Movimento 5 Stelle

Cambiamo Grottaglie

La Puglia in Più

Rigenerazione

Sinistra Italiana

Sud in Movimento