Le prospettive in vista delle elezioni regionali del 2020, le prossime attività del Partito e l’avvio dei congressi: saranno questi alcuni dei temi dell’incontro che si terrà oggi nella sala riunioni del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, tra i rappresentanti regionali del partito.

Parteciperanno il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, il vice commissario, il sen Dario Damiani, i consiglieri regionali di Fi, i parlamentari, i sindaci, i coordinatori provinciali, i dirigenti regionali, i capigruppo nei comuni capoluogo, i candidati alle scorse elezioni politiche e alle europee, il movimento giovanile e tutti i dirigenti regionali. Invitati anche gli ex parlamentari di Forza Italia che non si sono allontanati dal partito.

All’ordine del giorno – si legge in una nota del partito azzurro, ci sarà un confronto sulle elezioni regionali: alleanze, candidature e linea politico-programmatica. Si affronterà anche il tema del congresso annunciato dal presidente Berlusconi, con la definizione delle attività propedeutiche che il partito si impegnerà ad avviare sul territorio. Si tratta del primo appuntamento della dirigenza regionale in vista della stagione congressuale, a cui seguiranno altri incontri provinciali e locali.

La priorità, in questo momento, è rafforzare la presenza sul territorio del partito e riaccendere la propensione all’ascolto delle esigenze delle varie comunità.