Emergenza CoronaVirus: Sindaco Grottaglie: “Non uscite. Solo per necessità”. Caso Sospetto a Francavilla

5498
Pubblicità in concessione a Google

“Come potrete notare anche io sto cercando di limitare i miei spostamenti in Comune, solo per casi urgenti, per tutelare la mia famiglia e i miei collaboratori. Ci sono alcuni aggiornamenti importanti ed utili.”

Pubblicità in concessione a Google

E’ quanto comunica Ciro D’Alò, sindaco di Grottaglie, nell’ultimo video appello di poco fa. Il primo cittadino informa preliminarmente del caso sospetto a Francavilla Fontana e fa un lungo appello ai cittadini grottagliesi di non uscire di casa e di attenersi alle disposizioni. Tutti.

Pronto Farmaco e Pronto Spesa

Attivato da questa mattina il servizio PRONTO FARMACO e PRONTO SPESA in collaborazione con la Croce Rossa e la Protezione Civile. 🔴 IMPORTANTE: il servizio è assolutamente GRATUITO. (info http://bit.ly/2xuIBKm )

Cimitero chiuso al pomeriggio, Funerali ristrettissimi

CIMITERO chiuso il POMERIGGIO. Per i funerali è disposto il periodo di osservazione all’interno del cimitero con possibilità di ingresso per i parenti più stretti, massimo 4 persone per volta, coniuge, padre/madre, figlio/figlia (ordinanza http://bit.ly/3aL3VJN )

Mercato del Giovedì Sospeso

MERCATO DEL GIOVEDÌ sospeso

Sanificazione delle strade

Da questa sera e nella serata di lunedì e martedì dalle ore 22:00 alle ore 02:00 verrà effettuata la sanificazione delle strade. Per agevolare l’intervento chiediamo, a chi ha la possibilità, di parcheggiare le auto all’interno dei box.
🔴 IMPORTANTE: la sanificazione non crea nessun problema agli animali.

Ingresso contigentati Piazze Mercato di Via Campitelli e Via delle Torri

All’interno delle Piazze Mercato di Via Campitelli e Via delle Torri gli ingressi verranno contigentati dai volontari della Protezione Civile

Uffici comunali solo su appuntamento

Gli uffici comunali riceveranno solo su appuntamento e per questioni urgenti

Pubblicità in concessione a Google