Emergenza CoronaVirus: Sindaco Grottaglie: “Non uscite. Solo per necessità”. Caso Sospetto a Francavilla

5234

“Come potrete notare anche io sto cercando di limitare i miei spostamenti in Comune, solo per casi urgenti, per tutelare la mia famiglia e i miei collaboratori. Ci sono alcuni aggiornamenti importanti ed utili.”

E’ quanto comunica Ciro D’Alò, sindaco di Grottaglie, nell’ultimo video appello di poco fa. Il primo cittadino informa preliminarmente del caso sospetto a Francavilla Fontana e fa un lungo appello ai cittadini grottagliesi di non uscire di casa e di attenersi alle disposizioni. Tutti.

Pronto Farmaco e Pronto Spesa

Attivato da questa mattina il servizio PRONTO FARMACO e PRONTO SPESA in collaborazione con la Croce Rossa e la Protezione Civile. 🔴 IMPORTANTE: il servizio è assolutamente GRATUITO. (info http://bit.ly/2xuIBKm )

Cimitero chiuso al pomeriggio, Funerali ristrettissimi

CIMITERO chiuso il POMERIGGIO. Per i funerali è disposto il periodo di osservazione all’interno del cimitero con possibilità di ingresso per i parenti più stretti, massimo 4 persone per volta, coniuge, padre/madre, figlio/figlia (ordinanza http://bit.ly/3aL3VJN )

Mercato del Giovedì Sospeso

MERCATO DEL GIOVEDÌ sospeso

Sanificazione delle strade

Da questa sera e nella serata di lunedì e martedì dalle ore 22:00 alle ore 02:00 verrà effettuata la sanificazione delle strade. Per agevolare l’intervento chiediamo, a chi ha la possibilità, di parcheggiare le auto all’interno dei box.
🔴 IMPORTANTE: la sanificazione non crea nessun problema agli animali.

Ingresso contigentati Piazze Mercato di Via Campitelli e Via delle Torri

All’interno delle Piazze Mercato di Via Campitelli e Via delle Torri gli ingressi verranno contigentati dai volontari della Protezione Civile

Uffici comunali solo su appuntamento

Gli uffici comunali riceveranno solo su appuntamento e per questioni urgenti