Terza e ultima giornata, Domenica 14 Settembre, alla Festa de l’Unità di Grottaglie, in Piazza Principe di Piemonte.

Si comincia già al mattino. Alle 11:00, infatti, la segreteria del Partito Democratico ha organizzato un incontro con il Sindaco Ciro Alabrese. Il primo cittadino risponderà alle domande dei corrispondenti delle testate giornalistiche e dei blogger dei siti locali per affrontare i temi che riguardano più da vicino gli abitanti della Città delle Ceramiche.

Alle 19:45 appuntamento con Michele Emiliano e Gianfranco Lopane. Il Segretario Regionale del PD – e candidato alle Primarie del Centrosinistra in vista delle Elezioni Regionali del prossimo anno – sarà a Grottaglie per presentare il suo “Progetto del Riformismo Forte per la Puglia” e sostenere la candidatura dell’attuale Sindaco di Laterza alla Presidenza della Provincia di Taranto. Sul palco, intervistati da Walter Baldacconi (Direttore della redazione giornalistica di Studio100), anche Walter Musillo (Segr. Prov PD Taranto), Ciro Alabrese (Sindaco di Grottaglie) e Massimo Serio (Presidente dell’Assemblea Prov del PD).

Nell’area spettacoli, a partire dalle 21:30, si va in scena con la divertente commedia teatrale “La famigghia ti Santu Tunato”.