PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Un’importante opportunità per le imprese: Confindustria Taranto ha accreditato la sua società di servizi Finindustria nell’elenco delle società di Temporary Export Manager (TEM), a valere sulla misura “Voucher per l’internazionalizzazione” introdotta dal Ministero dello Sviluppo Economico finalizzata a sostenere le PMI e le reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento sui mercati internazionali.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Per la seconda volta, Finindustria supera egregiamente lo screening dei requisiti richiesti dal Ministero dello Sviluppo Economico e consolida la sua posizione come unica società di consulenza della provincia di Taranto per l’erogazione di servizi nell’ambito dell’internazionalizzazione.

Il Ministero ha previsto la concessione di contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per l’inserimento in azienda di una figura specializzata -“Temporary Export Manager (TEM)”- capace di studiare, progettare e gestire i processi e i programmi sui mercati esteri, al fine di migliorare la capacità delle imprese di competere in mercati internazionali. La durata del servizio non deve essere inferiore a 6 mesi.

Per la fruizione del voucher, le aziende devono rivolgersi ad una società fornitrice dei servizi scegliendola fra quelle inserite nell’apposito elenco istituito dal Ministero; da qui l’opportunità proprio per le imprese del nostro territorio che potranno far riferimento alla società di Confindustria Taranto.

Per maggiori informazioni, le imprese interessate possono rivolgersi agli uffici di Confindustria Taranto.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802