Pubblicità

“Fa veramente molto caldo in Puglia, ma questa mattina essere a Grottaglie all’iniziativa organizzata dall’Associazione Disabili attivi mi è sembrata l’unica maniera per dimostrare tutta la mia attenzione e la mia sensibilità verso il mondo dei diversamente abili.”

PubblicitàPubblicità

Cosi Raffaele Fitto, candidato alla Presidenza della Regione Puglia, intervenuto questa mattina a Grottaglie. E’ la seconda volta in 7 giorni che l’europarlamentare viene nella città delle ceramiche per gli impegni legati alla sua campagna elettorale.

Il 24 luglio scorso, dopo un incontro e saluto in forma privata con Michele Santoro, partecipò ad convegno pubblico sul futuro di Leonardo organizzato dalla UILM e che vide la presenza anche di altre realtà e soggetti politici: da Borraccino a Cassese, per citarne alcuni.

“Dopo aver ascoltato le loro quotidiane difficoltà ho firmato volentieri il Documento con il quale mi impegno, una volta diventato presidente, a snellire, insieme a loro, anche le pratiche burocratiche che complicano l’ottenimento di diritti che dovrebbero essere garantiti in modo semplice e veloce.” Commenta Fitto.

Questa mattina presenti diversi candidati delle liste della sua coalizione. All’evento è intervenuta anche Maria Santoro, candidata nella lista civica di Fitto “La Puglia Domani”.

Maria Santoro: “presto un incontro su Sanità e Ospedale”

Fitto oggi nuovamente a Grottaglie. "Presto un incontro su Sanità e Ospedale" – Maria Santoro Elezioni Regionali Puglia 2020 #mariasantoro #nienteslogan #fittopresidente #lapugliadomani #regionalipuglia2020

Pubblicato da Maria Santoro su Sabato 1 agosto 2020

“Questa mattina l’onorevole Raffaele Fitto è intervenuto nuovamente a Grottaglie per ribadire la sua vicinanza al territorio. Invitato a partecipare alla conferenza stampa organizzata dall’Associazione di Volontariato “Disabili Attivi”, presso il Parco del Sorriso dell’ASL di Taranto, in Via F. Parri – Strada Provinciale n. 73 Grottaglie-Villa Castelli, mi ha comunicato che presto annunceremo la data di un incontro sulla Sanità e sull’Ospedale. Assumeremo impegni precisi per voltare finalmente pagina.”

Cosi Maria Santoro con un post sui social intervenendo a margine dell’evento.