PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Un grande Iphone è stato presentato dalla Apple. Il più grandi di sempre. In tutti i sensi.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

IPhone 6 infatti non è soltanto più grande: è ancora migliore, da ogni punto di vista. Più largo, ma decisamente più sottile. Più potente, ma anche più efficiente nei consumi. Un’avvolgente superficie in metallo che diventa tutt’uno con il nuovo display Retina HD. Un design in cui hardware e software si completano e si integrano alla perfezione, dando vita a una nuova generazione di iPhone: letteralmente la più grande che abbiamo mai creato.

Per creare iPhone 6 Apple ha passato al vaglio ogni singolo elemento, ogni singolo materiale: è così che sono arrivati a una forma tanto liscia e levigata. Un profilo ancora più sottile, perché il display è ancora più sottile. Una posizione dei tasti davvero intuitiva. Un insieme di alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e vetro tanto bello da vedere quanto da tenere in mano. Mille piccoli dettagli che uniti creano qualcosa di più grande. Anzi, due cose più grandi: iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Prova a soppesare un iPhone 6: ti accorgi subito di com’è levigato e ben bilanciato. Il vetro si incurva dolcemente sui lati per fare tutt’uno con il guscio in alluminio anodizzato. Il design è pulito e avvolgente: non ci sono spigoli o solchi, solo una superficie continua. Una fusione perfetta tra vetro e metallo.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802