Pubblicità

Continua il confronto tra Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza Italia e Mino Borraccino, assessore regionale alle attività produttive.

PubblicitàPubblicità

Il tema è ancora il futuro dell’ex ospedale di Grottaglie, o meglio l’annuncio dell’avvio dei lavori di riconversione della struttura per adeguarla alla nuova destinazione di Presidio Post Acuzie (PPA) e Presidio Territoriale Assistenziale (PTA).

“Non sarà l’annuncio di un restyling a far dimenticare la chiusura dell’ospedale”

Non sarà l’annuncio di un restyling a far dimenticare la chiusura dell’ospedale San Marco ai grottagliesi.” dichiara la Franzoso dopo l’annuncio dei lavori di riconversione con lo stanziamento di 8,5 milioni di euro.

“Grottaglie – afferma la consigliera azzurra – è l ‘esempio tangibile del deterioramento dei servizi sanitari. Un ospedale glorioso, con numeri da record, è stato trasformato in un contenitore di reparti vuoti, pochissimo personale, macchinari inutilizzati per carenza di medici.

Sono certa – conclude la Franzoso – che i cittadini, a settembre, presenteranno all’assessore e al suo presidente il conto di tutto questo“.