Pubblicità in concessione a Google

Gigi Galeandro veterano dell’Ars et Labor Grottaglie e capocannoniere della squadra con 10 reti all’attivo, ci parla della prossima gara contro L’Erchie.

Pubblicità in concessione a Google

Domenica riprendiamo dopo la sosta – spiega Gigi Galeandro – e queste gare spesso sono un’incognita. Quando interrompi perdi il ritmo gara e non è scritto da nessuna parte che lo riprendi immediatamente. Oltre a questo c’è da dire che l’Erchie non deve essere assolutamente sottovalutato, loro devono salvarsi e quindi non saranno le vittime sacrificali. Dobbiamo scendere in campo concentrati come se giocassimo contro la prima in classifica, dobbiamo avere un approccio alla gara ottimale, quello spirito di sacrificio e la caparbietà che ci ha contraddistinto nelle ultime cinque gare. Dobbiamo iniziare il 2018 così come abbiamo chiuso il 2017. Tutti quanti siamo consapevoli dell’importanza della gara di domenica e di tutte le restanti partite, non possiamo sbagliare se dovesse succedere è come se non avessimo fatto nulla. Per quanto riguarda me, queste due settimane di sosta, mi hanno dato la possibilità di recuperare da alcuni acciacchi, ora sono in forma e per domenica sono pronto a scendere in campo e dare tutto. Ho voglia di segnare, da attaccante quando manca il goal è come se ti mancasse tutto. Non segno da quattro turni, dalla gara di Castellaneta, e spero di farlo già domenica contro l’Erchie.

Mi auguro di vincere sempre – conclude il bomber biancoazzurro –  perché vogliamo raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Domenica mi aspetto uno stadio chiassoso così come succede ormai da un po’, il calore dei nostri tifosi ci ha aiutato e ci aiuterà a superare i nostri avversari.

Pubblicità in concessione a Google