foto Social Gugliotti
foto Social Gugliotti

“Abbiamo osato, abbiamo rischiato e abbiamo vinto!
La Provincia di Taranto da questa sera diventa la “Casa dei Territori”, la forza del nostro modello è stata travolgente ed ha coinvolto un largo numero di amministratori, addirittura superiore a quello dei sottoscrittori del #Patto.
È un segnale netto, questo voto: tutti i comuni della provincia volevano il cambiamento e hanno trovato nella nostra proposta programmatica il modo per attuarlo.

Ringrazio di vero cuore tutti i sindaci e gli amministratori che mi hanno onorato con la loro fiducia, assieme a tutti i sostenitori che mi hanno supportato in questa esaltante esperienza di partecipazione e confronto con tutti i territori e le comunità della nostra meravigliosa Provincia.

Ci metteremo subito al lavoro, il tempo di smaltire la gioia immensa di chi sa di aver fatto la cosa giusta. E lo faremo con tutti, a partire dallo stesso sindaco di Taranto Rinaldo Melucci: la campagna elettorale è alle spalle, resta solo la necessità di portare il buon governo nella Provincia e vogliamo farlo insieme”.

Cosi Giovani Gugliotti annuncia e festeggia la sua elezione a nuovo Presidente della Provincia di Taranto.

Chi è Giovani Gugliotti

Sindaco di Castellaneta. Rieletto nel 2017, avvocato. La sua esperienza politica inizia in Forza Italia. Nel 2007 viene eletto consigliere comunale a Castellaneta risultando il più suffragato con ben 502 preferenze. Diventa pertanto Presidente del Consiglio Comunale. Alle Elezioni Provinciali del 2009 diventa Consigliere della Provincia di Taranto raccogliendo 4mila preferenze in suo favore, secondo fra i più votati. Nel maggio del 2012 diventa Sindaco del Comune di Castellaneta.