Polizia
PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

E’ di quattro denunciati il bilancio dei servizi straordinari di prevenzione e controllo espletati dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Grottaglie negli ultimi giorni.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Nel corso dei predetti servizi, alle ore 11.30 circa di venerdì scorso, gli Agenti hanno denunciato in stato di libertà due giovani, rispettivamente di 18 e 20 anni, entrambi pregiudicati, per ricettazione. I predetti sono stati fermati all’estrema periferia di Grottaglie mentre transitavano a bordo di un ciclomotore risultato, ai successivi controlli, rubato. Nel vano portaoggetti, inoltre, veniva trovata una pistola scacciacani, priva del tappo rosso e con il seriale identificativo abraso. Pertanto, il ciclomotore e l’arma sono stati sottoposti a sequestro.

Inoltre, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato altri due giovani di 36 e 31 anni, con numerosi precedenti penali e di polizia alle spalle. I due, resisi responsabili di un furto in un esercizio commerciale chiuso, sono stati individuati grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802