Pubblicità

Sta per concludersi il mese di marzo e i dati ci riportano numeri da capogiro per gli accessi su Gir nell’ultimo anno.

PubblicitàPubblicità

Dalla pubblicazione del nuovo sito (avvenuta lo scorso anno) gli accessi sono cresciuti in modo esponenziale: questo mese, per citare l’ultimo dato, segna un trend positivio con aumento complessivo, su variazione annuale, del +135,13%.

Le visite sono monitorate da Shinystats Pro organo certificato da Audiweb (il servizio auditel per i siti web) organismo ”super partes” che rileva i dati di audience di internet in Italia, offrendo al mercato dati obiettivi, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione del mezzo.

Questi sono numeri sbalorditivi se si tiene conto che la città di Grottaglie conta una popolazione di circa 33.000 abitanti. Un aumento esponenziale frutto della oramai consolidata presenza del Blog e dei sui canali sul web. Più articoli, più foto e più video e una grafica molto pulita che facilita la lettura sono stati gli indici di riferimento per questa crescita. Oggi potete usufruire dei nostri contenuti, nello stesso identico modo, su qualsiasi dispositivo: dal notebook o personal computer da scrivania allo smartphone, passando per i tablet e le smartTV, dove potete gustarvi comodamente nel maxischermo HD i video prodotti dalla GirWebTV.

Un sito completamente social che vi tiene compagnia ogni giorno, tutti i giorni.Ogni contenuto ha una barra con i principali social network: cliccando potrete condividerli direttamente sulle vostre bacheche e profili di Facebook, Twitter, Pinterest, Google plus e da pochi mesi anche su Whatsapp. Tantissimo spazio per i nuovi contenuti e uno storico di 10.000 articoli completamente dedicato disponibile su archivio.grottaglieinrete.it. E poi i video con la GirWebTVnuovi filmati in HD da vedere a tutto schermo, come dicevamo, anche sulla tv di casa.

Il tutto sempre allo stesso costo: assolutamente gratuito.

Un ringraziamento speciale a chi ha sottoscritto un contratto pubblicitario con noi: ha ben recepito l’importanza di essere presenti sui nostri spazi promozionali.

I prossimi mesi vedranno Gir assoluto protagonista con lo svolgimento della campagna elettorale. Anche quest’anno il Sindaco di Grottaglie e il nuovo Consiglio Comunale li scegli su Gir con il claim del GRANDE SPECIALE dedicato alle prossime “elezioni comunali”. Come nel 2011 la redazione seguirà in presa diretta tutta la campagna elettorale. Vi racconterà di candidati sindaco e candidati consiglieri. Incontrerà gli elettori. Informerà, come sempre, tutti i lettori del blog, con l’imparzialità che ha sempre contraddistinto tutti i contenuti prodotti.

Che dire… grazie a tutti voi per la fiducia che ci dimostrate leggendoci, sempre di più, ogni giorno.