Pubblicità in concessione a Google

«Continua anche in questo fine settimana la raccolta di firme, promossa dai Partiti e Gruppi di minoranza presenti nel Consiglio Comunale di Grottaglie, per dire no alla privatizzazione del Cimitero in regime di monopolio.» Lo rende noto Etta Ragusa, capogruppo in Consiglio Comunale per Rinascita Civica.

Pubblicità in concessione a Google

«Questa Amministrazione – scrive la Ragusa, guidata dal sindaco Ciro Alabrese, vuole privatizzare per 30 anni tutti i servizi cimiteriali con concessione in regime di monopolio. I cittadini vedranno più che triplicati i costi di ogni operazione funebre. Le imprese locali saranno private del lavoro. È l’ennesima beffa ai danni delle famiglie, dopo l’aumento di Tares, Tari e addizionali Irpef. Il Comune deve invece con urgenza realizzare le tombe comunali e i posti cimiteriali previsti in bilancio e già deliberati in Consiglio!

Giù le mani dal cimitero – intima la Ragusa – NO alla privatizzazione in regime di monopolio, SI alla realizzazione delle tombe comunali»

La raccolta di firme avrà luogo su viale Matteotti sabato 21 marzo, dalle ore 18,00 alle 20,30 e domenica 22 marzo dalle ore 10,00 alle 12,30. In contemporanea alla raccolta di firme nel centro cittadino, domenica mattina, sempre dalle ore 10,00 alle 12,30, sarà possibile firmare la petizione anche presso il Cimitero.

Pubblicità in concessione a Google