«NO al grande centro commerciale a Grottaglie»

Il Sindaco di Grottaglie ha dichiarato che l'Amministrazione è contraria all'insediamento di questa struttura

25574
PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

[rev_slider centrocommerciale]

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“Per la salvaguardia delle piccole attività commerciali e produttive presenti nella città siamo contrari all’insediamento a Grottaglie di un grande centro commerciale.” Ha risposto cosi Ciro Alabrese alla domanda posta da Anna Rita Palmisani sulla realizzazione din una grande struttura di vendita all’ingresso principale della città delle ceramiche.

La struttura oggetto di discussione è catalogata come di tipo M3. Avrà una superficie compresa tra i 1.501 e i 2.500 mq. L’insediamento avverrà  in una zona agricola tipizzata Es sul terreno posto tra via Oberdan e via Partigiani Caduti.

La dichiarazione del Sindaco giunge a pochi giorni dalla conferenza di servizi, convocata il 25 settembre 2014, con inizio dei lavori alle ore 10:00, presso la sala consiliare della sede comunale.

La notizia della realizzazione di un grande centro commerciale a Grottaglie a creato una discussione sul gruppo di Gir su Facebook. Per molti è stata una piacevole sorpresa, per altri un fulmine a ciel sereno. Tu cosa ne pensi? Esprimici la tua opinione in merito IN QUESTA PAGINA.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802